Mantova, Possanzini: "Felice per il successo, ma il mio cuore è anche a Brescia"

Vittoria in trasferta per il Mantova nel derby lombardo contro il Brescia. Un successo per 2-1 dei virgiliani arrivato con il gol al 95' di Radaelli che il tecnico Davide Possanzini, ex di turno, ha commentato così nella consueta conferenza stampa post-partita:
“Non so se è uno spartiacque - si legge su TifoBrescia.it -, ma sicuramente una partita importante contro una squadra diretta avversaria. Sono molto felice, ma anche triste per il Brescia perchè ho il cuore qua. All’intervallo ci siamo guardati in faccia perché eravamo sotto, ma stavamo giocando bene. Ci mancavano solo i quattro davanti, poi nella ripresa siamo entrati carichi.
Abbiamo anche rischiato, ma volevamo vincerla a tutti i costi. Ci siamo riusciti nei minuti finali proprio per l’ottimo atteggiamento della squadra. Il rigore sbagliato non ci ha scombussolato e ci siamo rimessi a giocare. Ma non c’è molto da festeggiare: testa già alla prossima.
Secondo me per il nostro tifoso è stato bello in una bella giornata: è il bello del calcio. Io probabilmente sono più stanco dei miei giocatori: ci siamo presi dei rischi perché a questo punto della stagione non possiamo accontentarci.
Dea bendata? A fine campionato tutto si compensa. Ma è lo spirito che fa la differenza, proprio come oggi"
