Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, Zielinski: "Rinnovo? Sono qui da sette anni, ma ci pensa il mio agente"

LIVE TMW - Napoli, Zielinski: "Rinnovo? Sono qui da sette anni, ma ci pensa il mio agente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 ottobre 2023, 20:28Serie A
di Arturo Minervini
Il Napoli torna in campo in Champions League contro l'Union Berlino, sfida in programma domani alle ore 21

Il Napoli torna in campo in Champions League contro l'Union Berlino, sfida in programma domani alle ore 21. A parlare in conferenza stampa sarà Piotr Zielinski. A breve le sue parole su Tuttomercatoweb.

19.58 - Con molto ritardo arriva in conferenza Piotr Zielinski.

Sul rinnovo ancora da firmare col Napoli...

"Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest'anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra".

Come sta la squadra fisicamente e mentalmente?

"La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perchè abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una grande partita".

Sulla continuità di rendimento personale...

"Non ho mai considerato Zielinski un giocatore discontinuo, la gente può dire ciò che vuole, io cerco e do sempre il massimo. Sono contento quando posso aiutare con un gol o un assist ma l'importante è sempre la squadra. Zielinski darà sempre il massimo e sarò così anche domani sera".

Sui colloqui individuali con ADL di questi giorni e sul rinnovo

"La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso ora".

Su quanto si senta leader in campo del Napoli

"Stando così tanto tempo a Napoli ci sta considerarmi come leader. Io do semore il massimo in campo per la squadra e viceversa. Quando la squadra vince sono contento, non devo fare un gol o un assist, basta fare una bella giocata per iniziare l'azione e poi chi fa gol o assist non mi interessa perchè basta che la squadra vince. Leader? Sì, io quando entro in campo mi sento uno dei leader, quando uno gioca deve sentirsi importante e responsabile del rosultato della squadra".

20.28 Termina la conferenza stampa di Zielinski

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile