Lecce, Krstovic: "Primo anno complicato. Udinese forte, vogliamo la salvezza"

Prima della gara in programma tra Lecce e Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN l'attaccante Nikola Krstovic: "Il primo anno a Lecce è stato complicato, con un approccio nuovo al campionato. Il secondo anno, invece, grazie ai ragazzi e al mister sta diventando più semplice. L'obiettivo deve essere la vittoria, per avvicinarci più possibile alla quota salvezza. Dobbiamo spingere fin dal primo minuto, abbiamo la possibilità di fare bene e di portare a casa tre punti. L'Udinese è una squadra molto forte, la affronteremo al meglio".
Sono ufficiali le scelte di formazione di Lecce e Udinese, in campo per l'anticipo del 26° turno di Serie A alle ore 20.45. Questi i due undici che si affronteranno al Via del Mare:
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Rebic, Gaspar, Berisha, N'Dry, Veiga, Ramadani, Burnete, Karlsson, Tiago Gabriel, Kaba, Sala. Allenatore: Giampaolo.
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Lucca, Sanchez. A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Atta, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Zemura, Modesto. Allenatore: Runjaic.
Arbitro: Bonacina
Assistenti: Imperiale – Moro
IV ufficiale: Doveri
VAR: Guida
AVAR: Serra
