Lecce, Gallo: "Karlsson? Ottima impressione. La salvezza si costruisce ovunque"
Il difensore del Lecce, Antonino Gallo, intervistato da Dazn prima della sfida contro il Genoa, ha parlato del suo recupero fisico, dell'importanza del ciclo di partite che attende il Lecce e del nuovo arrivato, Jesper Karlsson.
"A Como hai stretto i denti, forse anche forzato il rientro. Oggi è il tuo compleanno, auguri! Ti sei regalato il pieno recupero o c'è ancora qualcosa da migliorare nella tua condizione?"
"A Como non ero al 100%, ma ho stretto i denti, era importante farlo in un momento di emergenza. Oggi è l'ultima partita del girone di andata e vogliamo fare bene, soprattutto in casa davanti ai nostri tifosi."
"Oggi il Genoa, poi trasferte a Empoli e Cagliari: periodo delicato e importante in chiave salvezza. Tutti dicono che il Lecce debba costruirla in casa, davanti al suo pubblico. Tu che ne pensi?"
"Sappiamo che queste tre partite sono importantissime, quasi un mezzo campionato. Dobbiamo giocare tutte le partite al massimo, sia in casa che fuori. Dobbiamo essere sereni, sia davanti ai nostri tifosi che in trasferta, anche se in casa il pubblico ci spinge sempre in tanti."
"È arrivato Karlsson. Ci racconti qualcosa del suo arrivo? Come lo avete accolto?"
"Lo abbiamo accolto benissimo. Ha fatto il primo allenamento e ci ha fatto un'ottima impressione. Adesso fa parte della famiglia e dobbiamo accogliere tutti quelli che arriveranno da qui a gennaio".