Lecce, disavventura dopo la cena di Natale per Pelmard: fermato dalla Polizia e patente ritirata
Disavventura nella serata di ieri per il difensore del Lecce Andy Pelmard. La squadra salentina, come consuetudine per questi giorni, si è ritrovata insieme a staff tecnico e dirigenza per la cena di Natale.
Finita la cena tutti i componenti del gruppo squadra hanno iniziato a prendere la via di casa ma, come racconta PianetaLecce, per uno di loro c'è stato uno spiacevole inconveniente: nello specifico il difensore francese classe 2000 avrebbe infranto alcune regole del Codice della Strada, fra cui quella legata ai limiti di velocità e, condizionale d'obbligo, avrebbe ignorato anche l'alt della Polizia. Da lì sarebbe seguito un inseguimento culminato col fermo del giocatore che, dopo essere stato portato in questura, si sarebbe visto sospendere la patente.
Secondo la ricostruzione, col diretto interessato davanti alle forze dell'ordine si sarebbe presentato il compagno di squadra Rafia con vesti di traduttore e in questura sarebbe poi arrivato anche il presidente Saverio Sticchi Damiani accompagnato dal team manager Claudio Vino. Possibile che nelle prossime ore il club giallorosso possa emettere una nota ufficiale per fare chiarezza sull'accaduto.