Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, tre casi da risolvere: Oudin, Sansone e Pelmard fuori dalla lista dei 25

Lecce, tre casi da risolvere: Oudin, Sansone e Pelmard fuori dalla lista dei 25TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Lecce nelle prossime settimane dovrà sistemare almeno tre calciatori. Si tratta di Rémi Oudin, Nicola Sansone e Andy Pelmard. I tre calciatori sono finiti fuori dalla lista dei 25 della squadra giallorossa: l'ultimo dopo l'inserimento di Jesper Karlsson, i primi due nelle ultime ore. "C'è qualche acquisto imminente? Lavoreremo per due calciatori: due arriveranno e due andranno fuori lista. Usciranno dalla lista due esterni offensivi: Oudin e Sansone", ha dichiarato nella giornata di oggi Pantaleo Corvino.

In un altro passaggio il dirigente del Lecce ha poi aggiunto: "Il mercato invernale lo sanno tutti che è difficile. In conferenza abbiamo già dettato le linee guida. Sui tre ruoli citati stiamo lavorando e oggi abbiamo già presentato il sostituto di Banda. Non pettiniamo le bambole e siamo arrivati pronti al mercato di gennaio. Il secondo obiettivo è il terzino destro; l'approccio di Guilbert ci ha fatto capire che non possiamo prendere un titolare che possa giocare al suo posto.

E ancora: "Centralmente poi abbiamo Baschirotto e Jean, a breve torna Gaspar: prendere titolari migliori di questi non è possibile. Nonostante ciò ci mancano due tasselli per essere in linea con quanto detto. Qualcuno può dire che ci serve un altro attaccante per panchinare Krstovic. Signori, il sano realismo si è perso. Evidentemente si è perso il realismo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile