Atalanta-Lecce, la curva giallorossa attacca: "Non giocare è l'unica cosa da fare"

Duro striscione comparso questo pomeriggio al di fuori dello Stadio Via del Mare di Lecce: "Non scendere in campo l'unica cosa da fare. Lega infame, Lecce ti schifa", il contenuto dello stesso. Continua dunque a tenere banco in città il tema della sfida che verrà giocata domenica alle 15 contro l'Atalanta. Il tema del contendere è legato alla cortissima distanza fra il drammatico avvenimento della scomparsa dello storico fisioterapista Graziano Fiorita.
Chevanton insorge: "Vergognoso giocare domenica"
in una storia pubblicata su Instagram, l'ex attaccante giallorosso Ernesto Javier Chevanton ha fatto sapere il suo pensiero in merito alla vicenda: "Mi dispiace tanto e lo ritengo vergognoso che la partita si debba giocare domenica…si possono dare spiegazioni, tutto quello che volete, che non ci sono giorni, che il calendario è stretto etc etc ma non si deve giocare anzi dovrebbe essere rimandata la partita pure a Natale ma questa partita non si deve giocare nemmeno domenica…
Ma porca miseria, un po’ di umanità verso la società ma soprattutto verso i compagni, la sua famiglia. Come si fa a giocare già con il dolore della perdita di un compagno? E come si fa a giocare quando sai che ancora il tuo compagno il fratello non riposa in pace e non gli hai dato un ultimo saluto?
Fiorita
Purtroppo ho perso un amico, un fratello, un compagno di squadra e dovevamo giocare una finale Europea. Quella finale era contro il Milan e loro ci hanno detto noi non giocheremo, quando sarà possibile ma non in questo momento difficile per voi…la finale l’abbiamo giocata ma non dopo due giorni dall’accaduto, anzi dopo un bel po’".
