Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas - Sarr si riscatta subito, bene Bernede. Mosquera ci prova

Le pagelle dell'Hellas - Sarr si riscatta subito, bene Bernede. Mosquera ci provaTUTTO mercato WEB
ieri alle 17:12Serie A
di Antonino Sergi

Risultato finale: Torino-Hellas 1-1

Montipò 7 - In una partita dove il Torino fatica a calciare in porta, aggiorna la statistica dei rigori parati ferma al 2023. Ipnotizza Adams dal dischetto, calcia male ma il portiere scaligero si fa trovare pronto.

Ghilardi 6,5 - Con il Parma è stato il migliore in campo, resiste anche in una partita ancora più complicata come quella odierna. Mostra i muscoli nei duelli ravvicinati con gli uomini offensivi dei granata.

Coppola 6 - Tenere a bada Ché Adams nella giornata di oggi sembra un gioco da ragazzi, non in grande spolvero l'attaccante del Torino. Nessuna sbavatura per il centrale scaligero.

Valentini 6 - Presta il fianco a Vlasic nell'occasione del gol del Torino ma il dieci dei granata trova un tocco da campione, per il resto serra le fila come del resto tutto il reparto.

Tchatchoua 6 - Accompagna sempre l'azione offensiva dell'Hellas, presenza fissa lungo la corsia di destra. Prova qualche inserimento ma gli spazi in questa gara erano davvero intasati.

Dawidowicz 5,5 - Un primo tempo di ordinaria amministrazione, in difficoltà nella furente risposta del Torino al vantaggio degli scaligeri. Elmas ha un passo diverso nell'occasione del gol.

Duda 6 - Sicuramente più compassato rispetto al solito, ma gioca una partita attenta anche di nervi. Gestisce con intelligenza i palloni in suo possesso, si dedica anche al lavoro sporco. Dal 88' Lazovic sv.

Bradaric 6 - Stesso discorso per Tchatchoua lungo il versante opposto, non manca la corsa lungo la propria corsia mancina. Imbecca Sarr che spreca nel primo tempo.

Bernede 6,5 - Se contro il Parma non aveva brillato, stavolta è uno degli uomini ovunque della squadra di Zanetti. Si abbassa in fase di non possesso, da trequarti invece in fase offensiva. Sfiora il gol a giro con una bella conclusione dal limite. Dal 80' Kastanos sv.

Sarr 6,5 - Fa tutto lui nel giro di pochi minuti, prima procura il rigore poi fallito da Adams e qualche minuto dopo è caparbio nell'indurre all'errore Milinkovic-Savic per il suo primo gol del 2025. Dal 80' Ajayi sv.

Mosquera 6 - Se con il Parma in avvio aveva colpito la traversa, anche a Torino è sua la prima occasione sfiorando il palo. Presenza fissa in area di rigore avversaria, fa valere la sua fisicità. Dal 71' Livramento 5,5 - Prova ed emulare Sarr, ma rischia il doppio giallo.

Paolo Zanetti 6,5 - Sacrificio, attenzione e spirito di squadra. Proprio questo voleva il suo allenatore nonostante le assenze, gli scaligeri sfoderano un'altra prova di sostanza su un campo complicatissimo come quello di Torino. Non si ferma davanti alle difficoltà, anzi reagisce e prova pure il colpaccio. La salvezza così è più vicina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile