Le pagelle del Verona - Verdi eroe di giornata, male Depaoli

Risultato finale: Cremonese-Verona 1-1
Montipò 6.5 - Altra grande partita del portiere del Verona, bravissimo in tante situazioni utili. Può poco sul gol subito da Okereke.
Magnani 6.5 - Ottima prova per il difensore del Verona. Il suo passaggio decisivo per Verdi è da vero centrocampista. (dall'84' Ceccherini sv)
Hien 5.5 - Non proprio tranquillo in mezzo al campo ma efficace in diverse situazioni, soprattutto alla fine.
Dawidowicz 6 - Uno dei migliori nella difesa veronese. La sua fisicità ha dato molto fastidio agli attaccanti della Cremonese, nonostante qualche sbavatura.
Depaoli 5 - La sua disattenzione sul gol di Okereke è da evitare. Non può concedere certe occasioni agli avversari (dal 41' Terracciano 6 - Buon ingresso in partita. Gioca quasi un'ora molto intensa)
Tameze 5.5 - Soffre e non poco il possesso palla fitto della Cremonese. Non la sua miglior prestazione. (dal 60' Miguel Veloso 6 - Subentra bene e si fa notare tanto in entrambe le fasi. La sua esperienza è stata molto utile.
Abildgaard 5.5 - In mezzo al campo è spesso falloso e poco lucido. Poteva fare molto meglio in entrambe le fasi.
Lazovic 6 - Una spina nel fianco per la difesa della Cremonese. Peccato per il Verona che le sue accelerazioni sono valse a poco...
Kallon 5.5 - Sulla trequarti non brilla. Ha un'occasione nel primo tempo ma la manda alta sopra la traversa. (dal 60' Braaf 6 - Un vero pericolo in una finale di gara bollentissimo. Poteva fare molto male alla difesa della Cremonese)
Verdi 7 - Il suo tiro non perfetto nella ripresa ha riaperto la luce in casa Verona. Una grande prova per il trequartista, arma utilissima per Zaffaroni.
Djuric 6 - Prova a colpire fra primo e secondo tempo ma non impegna in modo decisivo Carnesecchi.
Zaffaroni 6.5 - Ha rimesso in piedi una partita che sembrava persa, sfruttando anche la superiorità numerica. La strada verso la salvezza è alla portata.
