Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli
Risultato finale: Verona-Torino 1-2
Montipò 6 - Prima frazione di gioco da spettatore non pagante. Più impegnato nella ripresa, quando subisce gol da Savva senza avere grosse responsabilità.
Centonze 5,5 - Sulla destra spinge bene in avvio, ma cala con il passare dei minuti. Insufficiente anche in fase difensiva, facendosi sfuggire Savva sull'1-1.
Magnani 6 - Fin dalla prima frazione di gioco deve convivere con l'ammonizione, ma comunque non si risparmia nelle chiusure. Dal 63' Dani Silva 6 - Va a dare freschezza alla mediana, aumentando la qualità in fase di rifinitura.
Coppola 6 - Fa passare davvero poco dalla sua parte, con anticipi puntuali e precisi sui giocatori avversari. Nella ripresa sfiora il possibile 2-0.
Cabal 6 - Garantisce una buona spinta sulla sinistra, anche se non sono molti i palloni crossati in area. Cala vistosamente nel finale. Dall'81' Vinagre sv.
Dawidowicz 6,5 - Schierato a sorpresa in mediana da Baroni, garantisce grande sostanza fermando sul nascere diverse azioni granata. Tra i migliori nella formazione veneta.
Duda 6 - Oltre ad aiutare Dawidowicz a tirare su una diga nella zona nevralgica del campo, cerca di dare anche geometrie alla squadra.
Lazovic 5 - Una conclusione da fuori deviata in angolo e poco altro da parte del serbo, non così brillante sulla destra. Dal 62' Suslov 6 - Entra in campo con buon piglio, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni.
Serdar 6,5 - Messo in posizione più avanzata del solito, garantisce presenza sia in fase di non possesso che quando l'Hellas prova ad attaccare. Suo l'assist per l'1-0 di Swiderski. Dall'87' Henry sv.
Noslin 6 - In un primo tempo avaro di emozioni, il numero 17 è quello che ci prova di più del quartetto offensivo gialloblù. Mantiene un buon livello anche nel secondo.
Bonazzoli 5 - L'attaccante vive un pomeriggio particolarmente complicato, visto che i compagni lo servono poco e i difensori avversari lo limitano al meglio. Dal 62' Swiderski 6,5 - Grande ingresso per lui, che sfrutta un pallone di Serdar e lo trasforma nell'illusorio vantaggio.
Marco Baroni 6 - Azzecca la mossa di Dawidowicz in mediana, così come il cambio di Swiderski. Paga il blackout dei suoi nella ripresa, lasciando per strada punti importanti.