Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e Bonazzoli

Le pagelle del Verona - Swiderski illude, ottimo Dawidowicz. Male Lazovic e BonazzoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 17:07Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Verona-Torino 1-2

Montipò 6 - Prima frazione di gioco da spettatore non pagante. Più impegnato nella ripresa, quando subisce gol da Savva senza avere grosse responsabilità.

Centonze 5,5 - Sulla destra spinge bene in avvio, ma cala con il passare dei minuti. Insufficiente anche in fase difensiva, facendosi sfuggire Savva sull'1-1.

Magnani 6 - Fin dalla prima frazione di gioco deve convivere con l'ammonizione, ma comunque non si risparmia nelle chiusure. Dal 63' Dani Silva 6 - Va a dare freschezza alla mediana, aumentando la qualità in fase di rifinitura.

Coppola 6 - Fa passare davvero poco dalla sua parte, con anticipi puntuali e precisi sui giocatori avversari. Nella ripresa sfiora il possibile 2-0.

Cabal 6 - Garantisce una buona spinta sulla sinistra, anche se non sono molti i palloni crossati in area. Cala vistosamente nel finale. Dall'81' Vinagre sv.

Dawidowicz 6,5 - Schierato a sorpresa in mediana da Baroni, garantisce grande sostanza fermando sul nascere diverse azioni granata. Tra i migliori nella formazione veneta.

Duda 6 - Oltre ad aiutare Dawidowicz a tirare su una diga nella zona nevralgica del campo, cerca di dare anche geometrie alla squadra.

Lazovic 5 - Una conclusione da fuori deviata in angolo e poco altro da parte del serbo, non così brillante sulla destra. Dal 62' Suslov 6 - Entra in campo con buon piglio, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni.

Serdar 6,5 - Messo in posizione più avanzata del solito, garantisce presenza sia in fase di non possesso che quando l'Hellas prova ad attaccare. Suo l'assist per l'1-0 di Swiderski. Dall'87' Henry sv.

Noslin 6 - In un primo tempo avaro di emozioni, il numero 17 è quello che ci prova di più del quartetto offensivo gialloblù. Mantiene un buon livello anche nel secondo.

Bonazzoli 5 - L'attaccante vive un pomeriggio particolarmente complicato, visto che i compagni lo servono poco e i difensori avversari lo limitano al meglio. Dal 62' Swiderski 6,5 - Grande ingresso per lui, che sfrutta un pallone di Serdar e lo trasforma nell'illusorio vantaggio.

Marco Baroni 6 - Azzecca la mossa di Dawidowicz in mediana, così come il cambio di Swiderski. Paga il blackout dei suoi nella ripresa, lasciando per strada punti importanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile