Le pagelle del Torino - Radonjic da impazzire, buon esordio per Zapata. Bellanova da rivedere

Risultato finale: Torino-Genoa 1-0
Milinkovic-Savic 6 - Pochi interventi, attento quando chiamato in causa.
Schuurs 6.5 - Fisicamente ha una marcia in più. Attento e ordinato, elegante nelle uscite palla al piede.
Buongiorno 6.5 - Si attacca a Retegui e non lo molla un secondo. Marcatura asfissiante sull’attaccante della Nazionale, che funziona alla grande.
Rodriguez 6.5 - Importantissimo in fase di impostazione e attento dietro. Dà una mano sull’esterno e al centrocampo: insostituibile in questo Torino.
Bellanova 5.5 - Molto cercato dai compagni, che sfruttano molto le fasce, ma l’ex Inter è poco reattivo. Tanti cross imprecisi. Dall’81’ Lazaro sv.
Linetty 5.5 - Il motorino del centrocampo. Tanta quantità, ma troppi errori tecnici. Dal 74’ Ilic 6 Regala più qualità alla mediana granata.
Ricci 6 - Prova a far girare la squadra ma non velocemente come al suo solito. Intraprendente in un paio di occasioni.
Tameze 6 - La sua fisicità è importantissima in fase difensiva. Poco appariscente davanti. Dal 64’ Seck 6.5 - Dà più vivacità al centrocampo con le sue progressioni.
Vojvoda 6 - Spinge tante e prova parecchi cross, qualcuno davvero interessante.
Vlasic 6 - Si accende ad intermittenza, ma sembra non aver trovato ancora la connessione con Duvan. Dal 76’ Radonijc 7 - La sua giocata clamorosa allo scadere regala tre punti importantissimi al Torino.
Zapata 6 - Subito al centro del gioco granata, la sua esperienza e la sua fisicità si fa sentire. Dal 66’ Pellegri 6 - Si rende pericoloso in un paio di occasioni.
Ivan Juric 6 - Il suo Torino centra la prima vittoria della stagione contro un Genoa poco pericoloso. Serve una giocata del singolo a sbloccare la situazione, rimasta bloccata per più di novanta minuti.
