Le pagelle del Torino - Lazaro, Savva e Pellegri cambiano la gara, brutto errore di Tameze
Risultato finale: Verona-Torino 1-2
Milinkovic-Savic 6 - La parata su un colpo di testa di Noslin centrale è la sua unica nel primo tempo. Più impegnato nella ripresa, quando alterna buoni interventi ad uscite rivedibili.
Vojvoda 5,5 - Gara piuttosto anonima, visto che nella sua zona soffre l'intraèrendenza di Noslin e Cabal. Dal 55' Linetty 6 - Va a rafforzare la mediana, giocando un ultimo scorcio di gara positivo per quantità e qualità.
Lovato 6 - In mezzo all'area si fa trovare pronto, sui pochi palloni che arrivano. Non cala d'attenzione nel momento in cui il Verona si fa più minaccioso.
Rodriguez 6 - Contribuisce a far vivere una giornata tranquilla a Milinkovic-Savic, soprattutto nel primo tempo. Dal 55' Lazaro 7 - Cambio azzeccatissimo di Juric. Da due suoi palloni messi in mezzo, arrivano i gol che regalano i tre punti al Toro.
Bellanova 6 - Pochi squilli nella prima parte di gara. Cresce dopo l'intervallo, non fornendo comunque in generale la miglior prova stagionale. Dal 69' Savva 7 - Impatto da urlo per il cipriota, che segna il gol che avvia la rimonta granata.
Tameze 5 - Uno degli ex di giornata gioca in mezzo al campo e non in difesa, come spesso è accaduto ultimamente. Prova di sostanza fino all'errore da rimessa laterale, che dà il là alla rete del Verona.
Ricci 6,5 - Dovrebbe dare qualità alla manovra, ma si fa vedere si più quando stoppa quella avversaria. Nel finale però cresce vistosamente in impostazione, avviando l'azione del pareggio firmato da Savva e molte altre.
Ilic 6 - Esattamente come Ricci, emerge nella distruzione del gioco altrui più che nella costruzione di quello granata.
Masina 6 - Parte esterno di sinistra, arretrando quando entra Lazaro. Gara nel complesso sufficiente. Dal 76' Dellavalle sv.
Sanabria 5 - Pochi palloni giocabili per il paraguaiano, che non emerge neanche nel lavoro sporco per la squadra.
Zapata 5,5 - Un colpo di testa finito alto e non molto altro. Il colombiano non è in gran giornata. Dal 55' Pellegri 7,5 - Dopo l'ennesima stagione complicata, si prende la scena con il gol che per il Toro tiene accesa la fiammella dell'Europa.
Ivan Juric 6,5 - La gara di oggi sembra l'ennesima occasione persa per il suo Torino che invece, sotto 0-1, mostra il carattere proprio del dna granata e conquista tre punto importanti in chiave europea. Cambi azzeccati da parte sua.