Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Elmas pericoloso, Biraghi sfortunato. Sanabria non punge

Le pagelle del Torino - Elmas pericoloso, Biraghi sfortunato. Sanabria non pungeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 aprile 2025, 20:08Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Como-Torino 1-0

Milinkovic-Savic 6,5 - Copre bene il palo sul primo tiro in porta, poi vola per deviare in corner la punizione telecomandata di Da Cunha.

Walukiewicz 5 - Terzino bloccato, prende in consegna Diao ma lo soffre per tutta la partita. In ritardo nella diagonale sul gol del Como. Dal 79' Pedersen sv

Maripan 5,5 - Lasciato libero di impostare, non ha sempre le idee chiare sul da farsi. Non legge la traiettoria sullo stacco di Douvikas.

Coco 5,5 - Il tandem difensivo con Maripan si consolida partita dopo partita, stavolta però nel muro granata si nota qualche crepa. Dal 79' Masina sv

Biraghi 5,5 - Vojvoda sfreccia avendo tutto il tempo per calibrare il cross convertito in gol da Douvikas. Sfortunato protagonista sul gol annullato.

Gineitis 5,5 - Delocalizzato sulla destra, aiuta Walukiewicz nei raddoppi di marcatura e si propone: davanti a Butez è poco convinto. dal 79' Ilic 6 - Trova il gol del pareggio, ma il doppio tocco di Biraghi rende tutto inutile.

Linetty 5,5 - Sostituire Ricci è un compito improbo: si inserisce a fari spenti dalle retrovie ma il timing non è quello giusto per colpire. Dall'89' Tameze sv

Casadei 6 - Come al solito garantisce fisicità, si rende utile soprattutto nella fase di copertura. Mancano gli inserimenti senza palla. Dal 66' Karamoh 5,5 - Non cambia ritmo.

Elmas 6,5 - Fuori casa segna praticamente sempre, in riva al lago fa eccezione però è l'unico in grado di creare qualcosa di pericoloso. Kempf lo stoppa.

Sanabria 5 - Rilanciato al centro dell'attacco, con la fascia di capitano ma è una grossa delusione. Mai veramente pericoloso, perde troppi palloni.

Adams 5 - La presenza di Sanabria dovrebbe farlo sentire meno solo, ma la scintilla tra i due non scocca: una girata sul fondo e stop.

Paolo Vanoli 5,5 - Perde in extremis Vlasic per un problema al polpaccio, rilancia Sanabria ma non si rivela una scelta particolarmente azzeccata. Paga le assenze pesanti, quella di Ricci toglie leadership in mezzo al campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile