Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Boloca e Ruan disastrosi, Consigli incerto. Laurienté ci prova

Le pagelle del Sassuolo - Boloca e Ruan disastrosi, Consigli incerto. Laurienté ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 22:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Sassuolo 3-0

Consigli 5 - Dopo la bella prova con la Fiorentina, il portiere vive una serata sottotono. Sulla punizione del raddoppio poteva fare di più, così come sul mancino con cui Vlahovic sblocca il match. Non impeccabile neanche sul 3-0 di Chiesa.

Pedersen 5,5 - Non mancano le sue discese sulla destra, ma quasi sempre i difensori di Allegri riescono ad impedirgli di mettere il pallone in mezzo.

Erlic 5 - Deve fronteggiare un Vlahovic ispiratissimo e va da sé che la sua serata sia da dimenticare. Non rientra dopo l'intervallo per una botta presa nel primo tempo. Dal 46' Ruan 5 - Cambia uno dei due centrali difensivi, ma non migliora la sicurezza del pacchetto arretrato di Dionisi. Ha grosse responsabilità sul 3-0 di Chiesa.

Ferrari 5 - Oltre a faticare a livello difensivo, non va meglio in impostazione. Proprio da un suo errore nasce l'azione dell'1-0.

Viti 5 - Ricopre un ruolo non propriamente suo e si vede, per la continuità con cui soffre le iniziative di Cambiaso dalla sua parte. Dal 74' Missori 6 - Entra a risultato praticamente già deciso, non commettendo grossi errori sulla sua fascia di competenza.

Henrique 5 - Partita molto complicata per il centrocampista, pressato con costanza dagli avversari. Perde qualche pallone di troppo in mezzo al campo.

Boloca 4,5 - Insieme ad Henrique forma una diga in mediana tutt'altro che solida, in grado raramente di reggere l'urto juventino. Nel finale, perde il pallone che porta al terzo gol bianconero.

Berardi 5,5 - Nel primo tempo è il grande assente della serata. Va meglio dopo l'intervallo, quando sfiora il gol che avrebbe potuto riaprire il match. Gara comunque non sufficiente. Dal 70' Castillejo 6 - Qualche spunto sulla destra nel finale, a risultato però già compromesso.

Thorstvedt 5 - Invece di giostrare come al solito sulla trequarti, per lo più si sacrifica per arginare Rabiot ma non eccelle di certo in questo compito. Dal 70' Volpato 6 - Entra con buon piglio, facendosi notare per un paio di occasioni in cui pressa la Juve all'inizio della sua azione.

Laurienté 6 - Del quartetto offensivo di Dionisi è l'elemento che prova maggiormente a rendersi pericoloso, cercando di aiutare anche nello sviluppo della manovra. Dall'84' Mulattieri sv.

Pinamonti 5 - Serata molto difficile per l'attaccante, servito poco e in modo impreciso dai compagni. Ha dunque vita dura contro l'attenta difesa bianconera.

Alessio Dionisi 5 - Primo tempo da incubo per i suoi, quasi mai pericolosi e in costante balia della Juve. Timida reazione dopo l'intervallo, ma non basta. Lazona retrocessione è ad un passo, serve una svolta per evitare guai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile