Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Parma - Sohm incisivo, Bonny entra e segna. Valeri affidabile

Le pagelle del Parma - Sohm incisivo, Bonny entra e segna. Valeri affidabileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 17:00Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Venezia-Parma 1-2

PARMA
Suzuki 6,5 - Sicuro tra i pali e nelle uscite, trasmette sicurezza al reparto difensivo. Sul gol subito non può fare molto, per il resto della gara si distingue per interventi precisi e una costante attenzione.

Hainaut 6 - Prestazione diligente sulla fascia destra, dove alterna fase difensiva e proposizione offensiva con buon equilibrio. Non sempre preciso nei cross ma attento in copertura.

Delprato 6,5 - Guida la difesa con personalità, mostrandosi attento nelle letture e preciso negli interventi. Bravo nell'anticipare gli attaccanti avversari e nell'impostazione del gioco da dietro.

Leoni 6 - Prima presenza da titolare per il 17enne proveniente dalla Sampdoria. Prestazione attenta fino al momento della sostituzione. Qualche piccola incertezza non compromette una prova nel complesso positiva. Dal 65' Balogh 6 - Entra bene in partita, garantendo solidità alla difesa nel finale.

Valeri 7 - Il gol del pareggio è un autentico capolavoro balistico che si infila all'incrocio dei pali. Oltre alla prodezza balistica, offre una prestazione di sostanza in entrambe le fasi.

Keita 6 - In mezzo al campo fa valere la sua fisicità recuperando diversi palloni. Non sempre lucido in fase di impostazione. Dal 65' Estevez 6 - Entra per dare maggiore equilibrio al centrocampo nel finale, compito che svolge con diligenza.

Sohm 6,5 - La sua prestazione cresce con il passare dei minuti. Nella ripresa è protagonista dell'azione che porta al gol vittoria con una progressione di grande qualità.

Man 6 - Non sempre preciso nelle scelte ma comunque prezioso per gli equilibri della squadra. Il suo tiro respinto da Stankovic genera l'azione del gol vittoria. Dal 72' Coulibaly 6 - Entra per dare maggiore sostanza al centrocampo nel finale.

Mihaila 6 - Si muove molto tra le linee cercando di creare spazi per i compagni. Non sempre lucido nelle conclusioni. Dal 65' Bonny 6,5 - Entra e segna il gol vittoria con grande opportunismo, trovandosi al posto giusto nel momento giusto.

Cancellieri 6 - Prestazione generosa ma non sempre precisa. Si fa ammonire e alterna buone giocate a scelte rivedibili.

Benedyczak 5,5 - Rientra dopo 7 mesi, un po' arrugginito. Non riesce a incidere come vorrebbe, faticando a trovare la posizione giusta in campo. Dal 46' Charpentier 6 - Il suo ingresso dà maggiore peso all'attacco ducale.

Fabio Pecchia 7 - Azzecca i cambi e la lettura tattica della partita. La sua squadra cresce alla distanza trovando una vittoria importante dopo un periodo non particolarmente positivo. Vince uno scontro diretto fondamentale per la salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile