Lazio, Vecino sui social: "Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto"
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram. Il calciatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi dopo l'infortunio in cui è incappato in allenamento. Gli esami strumentali che sono stati svolti in giornata hanno evidenziato lesione miotendinea del retto femorale della coscia sinistra. Questo il commento:
"Amici Laziali, nonostante volessi tornare in campo prima possibile dovrò stare ancora fuori per un po' - si legge sui social del giocatore -. Mi dispiace veramente non esserci in questo momento importante della stagione! Ma il tempo di lamentarsi è ormai alle spalle: nella mia testa c'è solo la volontà di recuperare bene e di tornare in campo per aiutare i miei compagni. Ci vedremo tra qualche settimana per andare a prenderci tutto!".
Di seguito invece il comunicato pubblicato oggi dal club biancoceleste: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata in allenamento. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero".