Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, nuovo caso Luis Alberto a causa di un vecchio bonus. Non partirà per Birmingham

Lazio, nuovo caso Luis Alberto a causa di un vecchio bonus. Non partirà per BirminghamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 10:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Scoppia un nuovo caso Luis Alberto in casa Lazio. Il centrocampista spagnolo ieri non s'è presentato a Formello, né la mattina né il pomeriggio, disertando gli allenamenti in segno di protesta verso la società. L'ex Liverpool non intende scendere più in campo finché non verranno saldate alcune vecchie pendenze, nella fattispecie un vecchio bonus da 140mila euro.

Il club si è irrigidito e, anche per dare il buon esempio, lo ha diffidato ed è pronto a prendere provvedimenti seri nell’eventualità in cui dovesse proseguire ancora questo braccio di ferro. Stamattina la squadra partirà per Birmingham perché domani è in programma l'amichevole contro l'Aston Villa e la novità dell'ultim'ora, riportata da 'Lalaziosiamonoi', è che Luis Alberto non è presente sull'aereo. In queste ore è in atto un chiarimento con la società per delineare il suo futuro.

E dire che il caso sembrava rientrato con la schiarita sul rinnovo del contratto fino al 2027 con opzione per la stagione successiva da quattro milioni di euro netti l'anno bonus compresi. Ora però un altro caso, che rischia di nuovo di far saltare il banco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile