Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

DS Legnago: "La prestazione c'è stata ed è stata importante, Odjer forse da rosso"

DS Legnago: "La prestazione c'è stata ed è stata importante, Odjer forse da rosso"TUTTO mercato WEB
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
ieri alle 23:49Serie C
di Alessandra Stefanelli

Con l’assenza in panchina di mister Contini per un malanno, è stato il direttore sportivo Filippo Ghinassi a commentare il pareggio del Legnago sul campo della Pianese. La gara, terminata 1-1, ha visto i toscani pareggiare su rigore al secondo minuto di recupero, lasciando ai veneti l’amaro in bocca per un risultato che poteva essere diverso.

La prestazione della squadra.
"La prestazione c’è stata ed è stata importante. Siamo venuti su un campo difficile, dove anche squadre di spessore come Campobasso e Vis Pesaro hanno perso, mentre l’Entella è stata fermata sull’1-1. Abbiamo affrontato la gara con umiltà e spirito di sacrificio, e siamo arrivati a un passo dal portare a casa il bottino pieno. Fa male, perché meritavamo qualcosa in più, ma questa è una prestazione da cui ripartire."

Gli episodi decisivi.
Ghinassi ha anche espresso qualche perplessità su alcuni momenti chiave del match: "Ci sono stati episodi che, a questi livelli, possono fare la differenza. L’ammonizione di Odjer? Dalla panchina non ho visto bene, ma mi è sembrato un intervento da rosso diretto."

Scelte tecniche e mercato.
Sull’impiego di Perucchini in porta, Ghinassi ha precisato: "Non è legato al mercato, anche se faremo sicuramente il punto per valutare se ci saranno opportunità per ottimizzare la rosa. Abbiamo tante risorse interne che possono contribuire a rendere la squadra ancora più competitiva."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile