Lazio, ecco Arijon Ibrahimovic: l'arrivo a Villa Mafalda per svolgere le visite mediche
Anche la Lazio ha il suo Ibrahimovic. È arrivata l'ora per Arijon Ibrahimovic di fare il suo ritorno in Serie A. Prelevato in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco, il trequartista classe 2005 ha raggiunto nella serata di ieri l'aeroporto di Fiumicino, a Roma, per bruciare le tappe del nuovo capitolo della sua carriera. Dopo aver superato i circa 50 tifosi biancocelesti presenti, che gli hanno regalato la prima sciarpa biancoceleste, è filato via in attesa della mattinata odierna.
Le immagini realizzate dall'inviato di TMW
Come da immagini proposte dal nostro inviato sul campo, a Roma, il tedesco di 19 anni - che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Frosinone - ha varcato le porte di Villa Mafalda e in questo momento sta svolgendo le visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto con la Lazio.
I dettagli dell'operazione
Se a fine stagione la Lazio vorrà riscattarlo, dovrà sborsare nelle casse del club bavarese otto milioni di euro. Il Bayern Monaco mantiene comunque il controllo su Ibrahimovic. Nell'accordo c'è infatti anche un diritto di recompra a favore dell'attuale capolista in Bundesliga già fissato a 20 milioni di euro. Domani ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto.