Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Cristo Muñoz: "Barcellona è stato uno step importante. Il mio idolo è Iniesta"

Lazio, Cristo Muñoz: "Barcellona è stato uno step importante. Il mio idolo è Iniesta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 11:30Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista rilasciata a Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Cristo Muñoz Lopez ha parlato della sua esperienza al Barcellona: "A 12 anni ho lasciato la mia famiglia per andare al Barcellona e lì è iniziata la mia carriera. Fin da piccolo è stato uno step importante che mi ha aiutato a crescere sia come persona che come giocatore - riporta Lalaziosiamonoi.it - perché essendo molto giovane lasciare la mia famiglia e i miei amici è stato molto difficile.

La scuola del Barcellona ha lasciato un segno nella mia vita. È un club importante ed essendoci stato fin da piccolo è stato un motivo di grande responsabilità. Sono stato 7 anni lì e ho imparato tantissimo, grazie a loro ho tirato fuori il meglio di me. A livello calcistico credo sia una scuola di livello mondiale. Il mio idolo è Iniesta, non solo per i gol ai Mondiali ma soprattutto per quello che ha fatto per la Spagna e per il Barcellona.

Giocando nel suo ruolo ho sempre cercato di emularlo fin da piccolo guardando i suoi video. Per me è stato un onore aver condiviso gli stessi ambienti. Chi vuole giocare in questo ruolo deve guardare i video di Iniesta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile