La Turchia voleva 4 giocatori dell'Udinese: il Gala ha presentato due offerte per Bijol
Il mercato in Turchia si è chiuso ieri sera, ma il Galatasaray ha provato il colpo fino all'ultimo. Secondo quanto riportato da Sports Digitale, sono infatti state presentate due offerte all'Udinese per Jaka Bijol. Non sono emerse le cifre delle proposte, ma i friulani hanno sempre chiesto almeno 25 milioni di euro. Il contratto dello sloveno con i bianconeri scadrà il 30 giugno 2027 e in estate c'è da scommettere che in molte big torneranno a farsi sotto.
Il Messaggero Veneto allarga il discorso anche a Oumar Solet, che però non è stato così desiderato quanto il compagno. Il Fenerbahce, su richiesta di Mourinho, aveva preso informazioni su di lui, ma il prezzo è ancora più alto di quello di Bijol e così ha desistito. Resterà pure Thomas Kristensen, che è orientato ad ascoltare eventualmente la Premier League e la Juventus tra qualche mese e non ad andare al Trabzonspor. Infine non approderà in Turchia neanche Lautaro Giannetti, su cui c'era l'interesse del Besiktas. In Brasile però fino al 28 febbraio c'è tempo per acquistare giocatori e a lui ci sta pensando il Santos.
Il richiamo del Paese di origine è forte per Brenner, che è ormai escluso totalmente dal progetto tecnico dell'Udinese: Internacional e Botafogo sono sul 25enne. I Pozzo chiedono almento 8 milioni di euro. Nessuna novità su Valentin Gomez, che ieri ha ottenuto il via libera per allenarsi agli ordini di Runjaic dal Velez. Il fondo del broker americano Foster Gillet deve saldare il pagamento di 8,5 milioni di dollari della clausola buy out, con cui si è svincolato in anticipo dagli argentini.