La speranza di Diletta Leotta potrebbe concretizzarsi. Karius si avvicina al Como
"Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como": così, lo scorso 21 marzo in diretta tv da Cattelan, Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica e compagna del portiere tedesco Loris Karius. Cui fa riferimento nel discorso che abbiamo riportato poco fa. Anche l'estremo difensore, per altro in scadenza con il Newcastle, accetterebbe di buon grado un trasferimento in Italia, ma i primi approcci con la Roma non avevano dato esito positivo.
Ecco però che le speranze di Leotta potrebbero presto concretizzarsi e diventare realtà, perché, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore è sempre più vicino al Como, promosso in Serie A e dopo il 30 giugno con un solo portiere in rosa, Adrian Semper (QUI la situazione contrattuale della rosa lariana).
Chiaramente le parti dovranno anche sedersi intorno a un tavolo e definire al meglio la situazione, ma c'è ottimismo in merito. Con il mercato dei lombardi che si preannuncia comunque scoppiettante; e pronto a partire a breve.