Kolo Muani: "Un francese nel PSG ha una pressione enorme. Non sono riuscito a reggerla"

Randal Kolo Muani non cerca scuse. Nell'intervista a La Repubblica il centravanti della Juventus ha spiegato il perché secondo lui ha fallito a Parigi dopo la parentesi all'Eintracht Francoforte, nella quale era riuscito a impressionare tutti per le sue qualità: "Un francese nel PSG, oltretutto costato 90 milioni di euro, ha una pressione enorme e non tutti sono in grado di reggerla. Io non ci sono riuscito. Ho avuto delle possibilità e non le ho sfruttate. Fa male al cuore, ma lo ridico: è il calcio, non ho rimpianti".
E quando gli viene chiesto se i rapporti con Luis Enrique fossero buoni, lui ci tiene a puntualizzare: "No, erano molto, molto buoni. Lui è davvero un ottimo allenatore, mi ha dato un’enormità di consigli, è una fortuna avere un tecnico come lui". Anche se lo faceva giocare poco: "In campo andavo io, non lui. Le opportunità me le ha date".
Da quando veste la maglia della Juventus, Kolo Muani ha segnato 5 gol, tutti in Serie A. Il 26enne di Bondy ha disputato 6 gare in campionato, una in Coppa Italia e 2 in Champions League, fornendo anche 2 assist. Numeri niente male, che hanno già convinto il club a provare a trattenerlo.
