Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'effetto wow al digiuno. Kolo Muani fra necessità di gol e dubbi sul futuro

Dall'effetto wow al digiuno. Kolo Muani fra necessità di gol e dubbi sul futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:53Serie A
di Simone Bernabei

Da riscatto certo a partenza assicurata. I giudizi dell'opinione pubblica sono drasticamente cambiati nel giro di alcune settimane, in merito al futuro di Randal Kolo Muani alla Juventus. Il suo impatto col mondo bianconero è stato da effetto wow, salvo poi vedere un rendimento sgonfiarsi sempre più col passare delle settimane.

76 giorni. Tanto è passato dall'ultima volta in cui abbiamo visto esultare l'attaccante francese di proprietà del PSG. Tutti ricordano l'avvio col botto che aveva panchinato Dusan Vlahovic, con 5 gol nelle prime tre partite contro Napoli, Empoli e Como. Poi le prime difficoltà, l'arrivo di Igor Tudor ed il minutaggio ridottosi drasticamente. E le 9 partite, di cui una passata interamente in panchina, senza trovare la via del gol.

Se da una parte in pochi immaginavano un avvio del genere, dall'altra quasi nessuno pensava ad un periodo di digiuno così prolungato nella parte calda della stagione. E allora i ragionamenti in merito al suo futuro tornano d'attualità, dopo che inizialmente la sua permanenza alla Continassa sembrava tema caldissimo. Oggi niente è scontato, a maggior ragione se la Juventus dovesse restare fuori dalla prossima Champions League. Tempo al tempo, con Cristiano Giuntoli che eventualmente sembra intenzionato a chiedere un rinnovo del prestito, con l'aggiunta di un diritto di riscatto, al PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile