Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klinsmann: "Anche Lautaro ha il diritto di prendersi una pausa. Thuram mi ha sorpreso"

Klinsmann: "Anche Lautaro ha il diritto di prendersi una pausa. Thuram mi ha sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport e ha difeso Lautaro Martienz a spada tratta: "Io ho sempre detto e pensato una cosa: anche lui ha il diritto di prendersi una pausa. Gli va concesso. Quando ti fermi a guardare i suoi ultimi tre anni, dici: è una roba da matti. Quante partite ha giocato? Quanti trofei ha vinto? Quanti gol ha segnato? Ok,ci sta che si fermi per un periodo. Ora sta tornando il Lautaro di sempre: l’ho visto lucido, leggero di testa, altrimenti quella rovesciata neppure la provi. Perfetto per Inzaghi, a marzo e ad aprile quando arriveranno le gare decisive lo avrà al top".

"Nessuno è superiore a noi, in Europa facciamo paura". Che cosa significano le parole di Marcus Thuram?
"Dimostrano quanto sia cresciuto il giocatore in personalità, non ha timore di dire certe cose. La Champions, in effetti, è un torneo che fa aumentare l’autostima".

Thuram è a 13 gol in Serie A: in poco più di un girone ha eguagliato il suo record di gol in un campionato intero. La sorprende?
"Sì, Thuram mi ha sorpreso. Anche nell’evoluzione: Inzaghi ha capito che sarebbe potuto diventare un gran 9 e lui si è affidato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile