Kike Perez in chiusura al Venezia, c'è l'accordo con il Valladolid: i dettagli dell'operazione
Ci siamo quasi per Kike Perez al Venezia. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, infatti, c'è l'accordo con il Valladolid per circa 1 milione di euro, con l'affare per il centrocampista classe '97 che si può definire in chiusura (manca solo ok della proprietà americana). Il Venezia - tra l'altro - può sbloccare anche un effetto domino che coinvolgerebbe sempre il Valladolid.
Con l'obiettivo principale dei lagunari Kike Pérez in arrivo in Serie A, come detto, si libera spazio a Tamas Nikitscher agli ordini di mister Diego Cocca. Stesso ruolo, il classe 1999 è in procinto di lasciare la sua Ungheria per trasferirsi proprio nella Liga: gli accordi sono già definiti, manca solo il placet della Liga per la registrazione, per la quale serve un'uscita che permetta di rientrare nei parametri richiesti.
Il centrocampista venticinquenne ha debuttato con la Nazionale maggiore dell'Ungheria lo scorso 7 settembre, in una partita di Nations League contro la Germania. Una chiamata, quella del commissario tecnico Marco Rossi, che denota il notevole sviluppo e i margini di crescita di Nikitscher, con già sei presenze timbrate. Il Real Valladolid ha lavorato fortemente per portarlo in Spagna, da mister Diego Cocca e in settimana l'ungherese di 25 anni firmerà con il suo nuovo club.