Venezia a caccia di rinforzi: il primo obiettivo a centrocampo è Kike Perez del Real Valladolid
Il Venezia è al lavoro per rafforzare la rosa. L’obiettivo principale è Kike Pérez, centrocampista spagnolo del Valladolid, mentre si attende l’arrivo di Alessandro Marcandalli dal Genoa. Per la difesa, manca solo l’annuncio ufficiale di Fali Candé, terzino sinistro classe 1998, mentre l’attacco potrebbe vedere nuovi innesti: Belotti, Shomurodov e Daniel Fila sono i nomi più caldi.
Sul fronte delle uscite, Antonio Candela è in partenza per Pisa, mentre per Altare si profila una possibilità Sampdoria. Christian Gytkjaer ha trovato un accordo con la Cremonese, ma il trasferimento dipenderà dall’uscita di De Luca. Tra i giocatori cedibili anche Domen Crnigoj, seguito con interesse dal Cosenza.
Parallelamente, il club lavora sui rinnovi. Mikael Ellertsson ha già prolungato fino al 2028, mentre proseguono le trattative con Francesco Zampano. Il vice-capitano, il cui contratto scade nel 2025, chiede un biennale, mentre il club propone un prolungamento di un anno. La distanza tra le parti potrebbe complicare il rinnovo di uno dei leader dello spogliatoio arancioneroverde. Lo riporta La Nuova di Venezia e Mestre.