Juventus, Thiago Motta: "Bene Douglas Luiz. Locatelli più avanzato? Nostro gioco dinamico"
Dopo il pareggio di ieri sera per 2-2 contro il Brest, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato anche di alcuni singoli, oltre a soffermarsi sulle questioni di mercato di fatto congedando Federico Chiesa: "Ringraziamo tutti i tifosi che ci danno entusiasmo, abbiamo bisogno di questo, migliorando quotidianamente vogliamo dare gioia e allegria a tutte queste persone. L'importante è prepararsi bene, migliorare sul gioco che abbiamo in mente, c'è stato un miglioramento, è un percorso che stiamo facendo, abbiamo incontrato una squadra che sta bene, la gara è stata equilibrata anche se abbiamo fatto qualcosa in più".
Cosa pensa di Douglas Luiz e dell'esordio del nuovo acquisto arrivato in ritiro solo da pochi giorni?
"E' entrato bene, come gli altri. E' un ragazzo arrivato più tardi come Danilo, Bremer e Yildiz, ma sono contento di come è entrato lui e di come sono entrati gli altri".
Locatelli è sembrato giocare in posizione più avanzata... Può essere una soluzione anche per il futuro?
"L'ha già fatto... Non penso sarà un problema, poi ha giocato davanti alla difesa. E' un ragazzo intelligente e disponibile, è questo ciò che vogliamo vedere in squadra. Il nostro gioco non deve essere statico ma si cambia sempre anche se dobbiamo essere ancora più organizzati".