Juventus, sfumato Todibo sono due nomi in corsa per la difesa: idee Lenglet e Sutalo
La Juventus punta ancora un difensore. Dopo che Todibo è sfumato e si è trasferito al West Ham, alla Continassa sono alla ricerca di nuovi elementi per rinforzare il pacchetto arretrato da mettere poi a disposizione di mister Thiago Motta. Accarezzata l'idea di acquistare il centrale francese, adesso il club bianconero giocoforza ha dovuto virare i propri interessi verso altri giocatori. La lista di Cristiano Giuntoli è lunga ma in testa ci sarebbero due profili che potrebbero fare al caso dell'ex allenatore del Bologna.
Operazione meno onerosa
Molto probabilmente l’orientamento di Giuntoli dovrebbe essere su un’operazione che comporterà un esborso di denaro inferiore rispetto a quello che avrebbe portato Todibo, che sarebbe costato circa 30 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto. Il budget di mercato infatti dovrebbe essere destinato all’ingaggio di Koopmeiners, che ha ormai scelto di approdare a Torino nella prossima stagione.
Lenglet e Sutalo in corsa
Tornando al difensore, la Juventus avrebbe nel mirino due giocatori. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due nuovi nomi per il pacchetto arretrato sarebbero Clement Lenglet del Barcellona e reduce dal prestito all’Aston Villa e Josip Sutalo dell’Ajax. Resta fredda invece la pista che porterebbe a Jakub Kiwior dell’Arsenal mentre in uscita resta sempre un canale aperto con i biancorossi olandesi per l’uscita di Rugani.