Reggiana, Gondo: "Sempre un'emozione segnare sotto la curva. Modena? Vogliamo i 3 punti"

“Segnare sotto la Curva Sud è stata una bella emozione, fa sempre piacere e soprattutto sono felice per i tre punti conquistati che ci danno ancora più voglia di andare avanti. Le critiche ci stanno, ma l’importante è restare concentrati su quello che si vuole”. L’attaccante della Reggiana Cedric Gondo parla così dopo il successo sul Cittadella di ieri pomeriggio che rilancia le ambizioni salvezza degli emiliani: “Il gol? Ho pensato solo a girarmi e a calciare, senza guardare dove sarebbe andata la palla. - prosegue il calciatore come riporta Tuttoreggiana.com - L’importante è che sia finita in rete”.
Spazio poi al ruolo che sta ricoprendo: “Fa sempre piacere avere qualcuno accanto, ma anche giocare da solo come riferimento offensivo non mi dispiace. In ogni caso cerco di fare al meglio possibile quello che mi chiede il mister. Destro? Fa sempre piacere avere in squadra uno con la sua esperienza in Serie A. Mi piace vedere come si muove, è sicuramente un aiuto per tutti noi. - prosegue ancora Gondo - Non saprei se è stata la miglior prestazione da quando sono qui, cerco sempre di dare il meglio. A volte ci si riesce, a volte no, ma l’importante è aiutare squadra".
Infine un pensiero sul derby contro il Modena nel prossimo turno: “Ci aspettiamo di dare il 100%. Vogliamo andare lì per prenderci i tre punti”.
