Bernardo: "Citi in scadenza con la Juve NG. Dopo i playoff fare il punto su lui e Owusu"

Da Citi e Owusu alla Juventus Next Gen fino a Collodel della Casertana. Nel corso della sua intervista a TMW il procuratore Simone Bernardo ha parlato anche dei suoi assistiti che militano in Serie C partendo proprio dai due che vestono la maglia bianconera: “Citi sta disputando un’ottima stagione con i bianconeri nel complesso anche se ultimamente non ha giocato molto. È in scadenza di contratto e dopo i play off parleremo con la Juventus per capire cosa fare in futuro. Fino ad allora restiamo concentrati sul campionato. Per quanto riguarda Owusu la situazione è diversa essendo fresco di rinnovo con il club, che lo ha anche aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Però anche per lui dopo i play off si farà un punto sul futuro visto che ha le qualità per giocare anche in Serie A una volta trovata la continuità dal punto di vista del minutaggio”.
A Vercelli invece Rutigliano sta giocando una stagione importante
“Nell’ultima giornata è stato protagonista in campo, dimostrando di essere uno dei giocatori più forti della squadra. Ora speriamo possa ripetersi contro la Pro Patria nei play out per conquistare la salvezza. Poi faremo tutti i ragionamenti del caso anche per lui”.
Chi sta facendo grandi cose è invece Bove con la Vis Pesaro
“Il suo campionato è straordinario, ha trovato un allenatore che crede in lui e sta dimostrando di essere un giocatore di totale affidamento in Serie C. La scelta estiva di sposare il progetto marchigiano è stata quella giusta. Vedendo come ha giocato in questa stagione non mi sorprenderebbe che la Vis possa fare strada in questi play off ed essere un’insidia per tutte”.
Infine Collodel che con la Casertana rischia di giocarsi i play out nel Girone C
“È incredibile che nella sua miglior stagione in carriera si trovi a rischiare la retrocessione. Spero che non debba farlo nello spareggio perché la Casertana si trova in quella posizione per caso e ha le potenzialità per fare altri campionati. Lui vuole dare il proprio contributo per conquistare la permanenza fra i professionisti”.
