Juventus, sette giorni per arrivare a Koopmeiners. Si aspetta offerta da dentro-fuori
Sette giorni per capire quale sarà il futuro di Koopmeiners. Perché l'assalto sta per partire, come spiega Il Corriere dello Sport quest'oggi in edicola, perché la consapevolezza che bisogna fare presto e non andare sotto data rispetto alla partita contro il Real Madrid del 14 agosto. Sembra che tutto stia andando verso una offerta da dentro-fuori, circa 48-50 milioni di parte fissa più qualche bonus per arrivare a lambire i 55. Bisognerà capire se basterà per l'Atalanta, al netto che Koopmeiners abbia già un'intesa con la Juventus.
Poi c'è l'indizio social, con Bart Baving, agente del giocatore, che ha iniziato a seguire i bianconeri sui social. Un piccolo segnale che potrebbe però essere la cartina tornasole di qual è l'intenzione futura.
Lo snodo Nico Gonzalez è poi da tenere d'occhio, perché l'Atalanta sarebbe ripiombata sul giocatore dopo un mese, mentre la Juventus voleva concludere con calma i suoi acquisti - e soprattutto le cessioni, visto che c'è ancora il problema Chiesa da risolvere e per cui non ci sono ancora proposte ufficiali - per poi puntare forte sull'attaccante argentino. Qui la valutazione è di circa 40 milioni (solo cash) e non c'è l'idea, da parte della Fiorentina, di accettare una contropartita come Weston McKennie. Le trattative, eventualmente, saranno separate.