Juventus, prima Koopmeiners poi gli esterni: Thiago Motta aspetta tre rinforzi
Un tris per Thiago Motta. La Juventus vuole rinforzare la squadra a disposizione dell'ex tecnico del Bologna per affrontare al meglio la prossima stagione. La vittoria della Coppa Italia e il terzo posto dell'anno scorso non ha di certo accontentato la dirigenza bianconera che vuole tornare a primeggiare in Italia e duellare con l'Inter per la conquista del titolo. Per farlo serve sistemare gli ultimi correttivi all'organico inserendo giocatori che possano dare il giusto apporto e che alzino il livello di qualità in campo.
Prima c'è Koopmeiners
Uno di questi è Teun Koopmeiners. Il centrocampista ormai è in rotta con l'Atalanta e potrebbe diventare presto un giocatore della Juve. Dalle parti della Continassa, riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono ottimisti sulla buona riuscita dell'operazione con la Dea che potrebbe essere convinta versando 50 milioni di euro più 5 di bonus.
Poi gli esterni
Una volta sistemato il tassello Koopmeiners, si penserà alle corsie laterali. Il primo ovviamente è Nico Gonzalez con cui c'è già un accordo. La Fiorentina però attende prima novità dall'operazione Gudmundsson con il Genoa prima di lasciar andare l'argentino. Parallelamente a questa trattativa, si legge sempre sulla rosea, la Juventus lavora anche per arrivare a Francisco Conceicao del Porto.