Juventus, Khephren Thuram ha già scelto il numero di maglia: indosserà la 19
Khephren Thuram, nuovo acquisto della Juventus, che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo bianconero, percepirà 2 milioni di euro netti a stagione per 5 anni. Il francese ha scelto anche il numero di maglia, che sarà il 19. Secondo quanto raccolto da TMW quindi, confermerà quello che aveva nell'ultima stagione al Nizza, anche se in Francia ha indossato pure, negli anni, il 17, il 26 e l'8.
Atterrato ieri mattina a Caselle assieme al papà Lilian, Khephren Thuram ha prima fatto un passaggio alla Continassa per poi arrivare al JMedical per le visite mediche di rito (accolto dai tifosi presenti con il coro "Siamo venuti fin qua per vedere segnare Thuram!").
No alle Olimpiadi
Khephren Thuram - come risaputo - non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi che inizieranno il 26 luglio. Il ct della nazionale olimpica francese Thierry Henry ha annunciato, in conferenza stampa, che il centrocampista non ci sarà per volere della Juventus: "Thuram non ci sarà. La società dove andrà si oppone alla sua convocazione. Per noi è una rinuncia molto pesante, ma non possiamo permetterci di trovarci nella situazione in cui il suo nome è inserito nella lista dei convocati e poi il club arriva e ci dice di no alla fine".