Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio
Lo scoppiettante mercato della Juventus potrebbe non concludersi con Teun Koopmeiners, trequartista olandese in arrivo dall'Atalanta che proprio in queste ore svolgerà le visite mediche al J Medical prima di firmare il suo nuovo contratto coi bianconeri e mettersi a disposizione di Thiago Motta.
Ore di attesa per Sancho
L'ultimo colpo dello scatenato Cristiano Giuntoli potrebbe essere Jadon Sancho, una sorta di ciliegina sulla torta di un mercato già così importantissimo. I contatti col Manchester United vanno avanti, sebbene anche il Chelsea abbia recentemente provato un inserimento, e nelle ultime ore potrebbe arrivare l'affondo decisivo da parte dei bianconeri.
Problema formula e ingaggio
L'attaccante inglese ex Borussia Dortmund è fuori dai piani di Ten Hag, questo oramai è stato appurato. Ma il Manchester United vorrebbe definire una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto, mentre la Juventus non vorrebbe vincoli così stringenti per il futuro. Per questo Giuntoli ha chiesto un prestito da rivalutare poi in futuro, con in più una cospicua parte dlel'ingaggio pagata dai Red Devils. Sancho in questa stagione guadagnerà 10 milioni di euro netti, con la Juventus che secondo Tuttosport chiede al club inglese il pagamento di 6,5 milioni di euro, tenendo per se una spesa da 3,5 milioni di euro per quel che riguarda lo stipendio.