Juventus, contatti per Renato Veiga: il Chelsea può cedere un solo giocatore in prestito
Uno dei nomi su cui sta lavorando la Juventus per rinforzare la difesa di Thiago Motta in questa sessione di mercato è quello di Renato Veiga, centrale classe 2003 di proprietà del Chelsea su cui c'è una forte concorrenza a livello europeo.
Il giocatore stesso, secondo quanto raccolto, ha recentemente aperto all'addio ai Blues con l'obiettivo di trovare maggiore continuità da qui a fine anno e lo stesso Chelsea aveva dato l'ok all'uscita in prestito con diritto di riscatto a cifre abbastanza alte, fra i 30 ed i 40 milioni di euro. In questo senso, particolarmente forte sul giocatore nei giorni scorsi sembrava essere il Borussia Dortmund con un principio di accordo su cui però non è arrivato ancora l'affondo finale.
La Juventus così, vista anche la difficoltà nell'arrivare agli altri obiettivi, potrebbe presto affondare il colpo tanto che già oggi sono attesi nuovi contatti per valutare la fattibilità dell'operazione e studiare la formula giusta. In questa fotografia, occorre sottolineare come il Chelsea in questa sessione invernale abbia la possibilità di effettuare una sola uscita in prestito e proprio per questo il club londinese sta prendendo tempo per valutare quale dei tanti esuberi della rosa sia più opportuno cedere con questa formula.