Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Motta: "Vlahovic sta molto bene. Vogliamo dare continuità alle prestazioni"

Juventus, Motta: "Vlahovic sta molto bene. Vogliamo dare continuità alle prestazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Alla vigilia della sfida contro il Club Brugge, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato a Sky Sport, analizzando il momento della sua squadra dopo la vittoria contro il Milan di sabato scorso in campionato. Prime parole sull'infermeria che piano piano si sta svuotando dopo un periodo molto delicato dal punto di vista degli infortuni: "Abbiamo avuto difficoltà quasi da inizio stagione, adesso sono fuori solo Milik, Bremer e Cabal. Dobbiamo fare una grande partita tutti insieme, contro una squadra che sta facendo bene sia in campionato e che in Champions League".

Con una vittoria ci sarebbe la quasi certa qualificazione almeno ai playoff. Si fanno questi calcoli?
"Il nostro obiettivo è la vittoria domani e per arrivarci dobbiamo fare bene. Affrontiamo una squadra che in questo momento sta molto bene".

In casa i vostri avversari si trasformano.
"Anche in trasferta hanno fatto bene, sono una squadra giovane, con grande energia e che gioca bene a calcio. Abbiamo recuperato e preparato bene la partita. Dobbiamo fare una grande prestazione per arrivare alla vittoria".

Nelle ultime settimane la sua Juventus è migliorata molto. È soddisfatto?
"L'importante è dare continuità alle prestazioni, poi arrivano anche i risultati. Sabato abbiamo giocato bene e abbiamo vinto. Vogliamo arrivare sempre alla vittoria".

Yildiz, McKennie e Conceicao hanno recuperato, come stanno?
"I ragazzi stanno bene. Anche Vlahovic sta molto bene e l'importante è che la nostra filosofia vada avanti, non conta la quantità di minuti che si giocano, conta la qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile