Juve, Milan e Atalanta fuori dalla Champions. Macheda: "Una bella botta per il nostro calcio"

Cresciuto nella Lazio e oggi attaccante dell'Asteras Tripolis, Federico Macheda è sempre legato all'Italia e inevitabilmente, come molti appassionati, è rimasto scottato dalle eliminazioni delle squadre italiane in Europa, in particolare da Juventus, Milan e Atalanta. Ne ha parlato lo stesso ex Manchester United nella sua intervista in esclusiva con TMW: “È stata una bella botta per il nostro calcio. Tutte e tre poi, non se l’aspettava nessuno. Ma il calcio è anche questo, in Europa non ti regala niente nessuno e spero che le altre italiane rimaste portino in alto la nostra bandiera”.
Delle tre, qual è stata la più inaspettata?
“Tutte e tre. Alla fine erano tutti avversari molto abbordabili, buone squadre per carità ma inferiori alle nostre. Vederle uscire tutte e tre è stata una delusione”.
Questo invece il pensiero sull'attualità della sua stagione con l'Asteras Tripolis: “Qua in Grecia sta andando molto bene, siamo una squadra giovane che sta puntando a fare un campionato importante. Al momento siamo sesti e in semifinale di coppa, puntiamo ad andare in finale e provare a giocare in Europa il prossimo”.
