Juve, dalla Germania: contatti tra il Tottenham e l'agente di Chiesa. Per ora solo un sondaggio
Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere. Da una parte la Juventus, che spera di poter cedere il giocatore nelle prossime settimane, dall'altra l'esterno classe 1997, che prima di prendere una decisione definitiva valuterà tutte le opzioni, che per il momento però scarseggiano. In tutto questo, dalla Germania arrivano delle indiscrezioni secondo le quali il Tottenham si sarebbe fatto avanti con l'agente dell'ex Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, gli Spurs avrebbero infatti i primi contatti con Fali Ramadani, anche se per adesso non è partita una vera e propria trattativa.
Contratto in scadenza.
La situazione non è messa nel migliore dei modi per la Juventus, visto che l'accordo con Federico Chiesa scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2025, e visto che non è previsto il rinnovo entro il prossimo 30 agosto sarebbe fondamentale trovare una soluzione che possa portare all'addio del giocatore, che non rientra nei piani di Thiago Motta.
Poche offerte.
All'orizzonte, però, non sembra esserci un numero così grande di club pronti a puntare su di lui. Piaceva alla Roma, che però ha scelto Soulé. La trattativa con il Napoli, altra società che ha mostrato interesse, non è decollata. Per quanto le riguarda soluzioni estere, invece, Manchester United e Chelsea sono timide, in attesa di capire se, appunto, il Tottenham vorrà farsi davvero avanti.