Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Bastoni: "La vittoria sulla Francia ci ha dato quell'autostima che ci mancava"

Italia, Bastoni: "La vittoria sulla Francia ci ha dato quell'autostima che ci mancava"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 15:08Serie A
di Simone Lorini

Alessandro Bastoni, difensore dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a Vivo Azzurro Tv dopo il successo contro Israele di ieri: "Siamo stati bravi a trovare le motivazioni. La vittoria sulla Francia ci ha dato quell'autostima che ci mancava, abbiamo fatto un salto a livello mentale. Speriamo di continuare così".

Il giocatore nerazzurro ha parlato così del ct Spalletti, che ieri gli ha indicato molte volte la giocata da fare sulla sinistra: "Più passa il tempo e più ci si conosce, forse è quello che ci mancava nei mesi scorsi. Speriamo di proseguire così durante l'anno".

Sulla Nations League: "Sappiamo l'importanza della competizione per il ranking, faremo di tutto per onorare questo impegno. Le ultime due avventure Mondiali non sono andate bene e siamo motivati".

I risultati del Gruppo 2 e la classifica derivante
La Francia si rialza dopo il ko interno contro l’Italia. La Nazionale di Didier Deschamps ha superato 2-0 il Belgio nel secondo turno di Nations League, giocato ieri. Bleus subito in vantaggio con Kolo Muani alla mezz’ora di gioco mentre nella seconda frazione di gara Dembele ha firmato il raddoppio. In virtù del successo dell'Italia, gli Azzurri volano a quota 6 punti in classifica, mentre Bleus e Rouges sono a 3.

GRUPPO 2
Israele-Italia 1-2
Francia-Belgio 2-0

CLASSIFICA
Italia 6
Francia 3
Belgio 3
Israele 0

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile