Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Isco chiede un crowdfunding per Antony. Non serve se il Betis si qualifica alla Champions

Isco chiede un crowdfunding per Antony. Non serve se il Betis si qualifica alla Champions
ieri alle 09:15Serie A
di Andrea Losapio

"Dobbiamo fare crowdfunding perché resti almeno un altro anno". Le parole di Isco dopo la vittoria nel derby contro il Siviglia appaiono abbastanza chiare su quanto ha dato il brasiliano Antony dal suo arrivo. Abbiamo notato un cambiamento da quando è arrivato, ci porta molto. Ci stiamo lasciando andare a sognare con tutte le partite che stiamo vincendo. Siamo a pari merito con il Villarreal per qualificarci alla prossima Champions League, ora abbiamo un'emozionante volata finale davanti a noi".

In questo momento il Betis è quinto in classifica a pari merito con il Villarreal, a meno sei dall'Athletic quarto. Un piazzamento che significherebbe Champions League automatica, ma molto probabilmente la Spagna avrà anche il quinto accesso alla coppa dalle grandi orecchie. E il Betis in questo è favoritissimo: sei vittorie consecutive, anche contro il Real Madrid. La prossima gara invece sarà contro il Barcellona, al Camp Nou, un buon modo per vedere ulteriore spettacolo nello spettacolo.

La realtà è che se il Betis si dovesse qualificare alla prossima Champions, ecco che non servirebbe fare una colletta. Perché arriverebbero almeno 35 milioni dalla UEFA, di più se arrivassero risultati di un certo spessore. La Juventus ne ha guadagnati 70 come l'Atalanta, l'Inter andrà ben oltre i 100. Sarebbe un favore anche al Manchester United, ma questo non bisognerebbe dirlo troppo ad alta voce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile