Ipotesi Serie A per Fabio Silva. Genoa e Monza potrebbero riprovarci per il classe 2002
Fabio Silva, attaccante di proprietà del Wolverhampton in prestito ai Rangers, pensa al suo futuro e a quella che potrebbe essere la decisione più giusta da prendere per la sua carriera. Arrivato in Premier League dal Porto, nell'estate del 2020, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, il giovane talento non ha mai trovato continuità di rendimento, nonostante i prestiti in Belgio e Olanda degli anni scorsi. Nel campionato scozzese è invece riuscito a trovare più spazio grazie al suo talento e ha disputato un'ottima partita anche contro il Benfica in Europa League.
Ipotesi Serie A.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Fabio Silva tornerà certamente in Inghilterra al termine della stagione, visto che il prestito col club scozzese scadrà, e il giocatore vorrebbe provare un'avventura in Italia o in Spagna. La scorsa estate l'attaccante era stato cercato da Monza e Genoa che però non sono riuscite ad accaparrarsi le prestazioni dell'ex Porto e i due club italiani . Nelle prossime settimane, dopo aver fatto rientro in Inghilterra, il suo rappresentante, Carlos Oliveira, discuterà con il club per capire cosa ne sarà del futuro del proprio assistito.
I numeri di Fabio Silva.
In stagione Silva ha collezionato 8 presenze in Premier League, partendo 3 volte titolare, senza realizzare nessun gol. Da gennaio, da quando gioca nel campionato scozzese, ha siglato 2 goal in 14 partite giocate, di cui 9 partendo titolare.