Intrigo di mercato tra Bologna, Nizza, Stoccarda e Milan. Guessand e Guirassy i protagonisti
Il Bologna nella prossima finestra di calciomercato proverà ad acquistare un centravanti che possa rappresentare una valida alternativa a Joshua Zirkzee. Diversi i nomi sondati in questi giorni da Sartori e Di Vaio e tra questi c'è Evann Guessand, attaccante classe 2001 che al Nizza con Farioli non sta trovando troppo spazio visto che in Ligue 1 è sempre sceso in campo ma quasi mai dal primo minuto.
Guessand ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026 col club della Costa Azzurra e una valutazione di mercato che, secondo 'Transfermarkt', si aggira sui cinque milioni di euro.
Ma il Bologna non è l'unico club interessato a Guessand. Contatti in corso anche con lo Stoccarda, società di Bundesliga che a gennaio potrebbe perdere il bomber Serhou Guirassy, classe '96 che in questa prima parte di stagione ha già realizzato 19 gol ed è nel mirino nel Milan. Quest'ultimo ha una clausola risolutoria di 17 milioni di euro di euro e dovesse partire potrebbe spalancare le porte di Stoccarda a Guessand, attaccante che piace anche al Bologna.