Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter stregata da Gudmundsson: Marotta pronto a mettere sul piatto anche Arnautovic

Inter stregata da Gudmundsson: Marotta pronto a mettere sul piatto anche ArnautovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 gennaio 2024, 23:00Serie A
di Simone Lorini

Si moltiplicano gli ammiratori di Albert Gudmundsson, una delle rivelazioni della Serie A e leader tecnico del Genoa di Gilardino. Dopo la Juventus, anche l'Inter ha mostrato anche più di qualche interesse, mandando segnali diretti al Genoa, ma - come riferisce Sport Mediaset - il futuro dell'islandese è ancora tutto da scrivere. Infatti sull'attaccante classe '97 del Grifone ci sarebbero anche bianconeri e Milan.

La valutazioni che ne fa il club ligure supera i 20 milioni di euro, il che frena ogni ambizione per quanto riguarda il mercato di gennaio, dove comunque il Genoa ha già chiarito che non vuole privarsene. 18 presenze e 8 gol rendono bene l'idea di che ottima sia stata la sua annata fino ad ora, considerando anche qualche assenza per infortunio: numeri che lo rendono assolutamente imprescindibile per Gilardino.

L'offerta dell'Inter: Arnautovic e cash per convincere il Genoa
Per affondare il colpo Gudmundsson l'Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto anche Marko Arnautovic pur di abbassare la parte cash dell'affare. L'attaccante del Genoa vanta un identikit completamente differente ad ogni componente della rosa nerazzurra e potrebbe combinarsi benissimo sia con Lautaro Martinez che con Marcus Thuram, giocatori decisamente più fisici e meno guizzanti rispetto al numero 11 rossoblù.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile