Inter, senti Nainggolan: "Non so dove andrà Frattesi, ma trovatemi un altro con quella media gol"

Inter-Roma è la sua sfida, non potrebbe essere altrimenti. Doppio ex del big match che andrà in scena oggi (ore 15) a San Siro, Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza al Lokeren-Temse nella Serie B locale, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Se l'Inter ha esagerato con l'idea del Triplete? Tutt'altro. Questa squadra è fatta per vincere tutto, che non significa riuscirci in automatico. Per me la rosa è forte e profonda, ma è stata sfortunata a perdere elementi importanti come Dumfries e Thuram al momento opportuno. Per arrivare in fondo a tutto, tutto, bisognava stare al 100% e l'Inter non lo è stata".
Un passaggio interessante riguarda Davide Frattesi, che ha trascorso un mese di gennaio turbolento per i rumors di mercato ricorrenti che lo davano in rotta con l'Inter e prossimo alla Roma: "Io cosa farei? Non so dove andrà", ha esordito il Ninja. "Ma ho parlato con lui e mi piace la sua mentalità: lavora tanto, ha forza fisica, è duro nei duelli e sa inserirsi. Trovatemi un altro centrocampista con quella media gol, ma il reparto dell'Inter sembra già impostato senza di lui".
Ma chi vince tra Inter e Roma oggi? "I nerazzurri hanno giocatori con la personalità giusta per superare le due sconfitte, è una situazione a cui non sono abituati. Vorrei che la Roma continuasse nella striscia positiva, ma il livello tra le rose è diverso e a San Siro ci sarà voglia di reagire", la chiosa di Nainggolan.
