Inter, Frattesi fra gol e (possibile) addio: a giugno se ne riparlerà. La situazione

Un gol e poi (forse) sarà addio. Il condizionale è d'obbligo anche se il futuro di Davide Frattesi potrebbe essere lontano dall'Inter. Il nome del centrocampista è stato molto chiacchierato soprattutto a gennaio scorso quando, a causa del poco utilizzo da parte di Simone Inzaghi, si era paventata una sua cessione. Giocatore molto abile negli inserimenti in area avversaria e capace di gonfiare la rete quest'anno in ben cinque occasioni, la più importante a Monaco di Baviera contro il Bayern per un successo che ha spianato la strada alla semifinale di Champions League.
Mai a segno contro la Roma
C'è un dato che però suscita curiosità in vista della gara di questo pomeriggio. Contro la Roma Frattesi non ha mai segnato e quindi quale occasione migliore per timbrare e contribuire a dare una scossa dopo la doppia sconfitta contro il Bologna e soprattutto nel derby di Coppa Italia contro il Milan. Poi, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, a giugno se ne riparlerà di una sua possibile cessione.
La situazione a gennaio
Già a gennaio, si diceva, si parlava di una sua possibile partenza. Roma, destinazione molto gradita al giocatore, e Napoli erano interessate a lui ma l'Inter aveva stabilito il prezzo di 40 milioni di euro per i giallorossi e 60 per i partenopei.
