Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, occhio a Kimmich. Il jolly del Bayern Monaco ha un primato in questa Champions League

Inter, occhio a Kimmich. Il jolly del Bayern Monaco ha un primato in questa Champions LeagueTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 8 aprile 2025, 20:23Serie A
di Tommaso Bonan

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter. Vincent Kompany sorprende lasciando fuori Muller: da verificare l'effettivo schieramento tattico, che potrebbe essere un 3-4-3. A sinistra in difesa c'è Stanisic, con Laimer e Guerreiro larghi a centrocampo. Kane ce la fa: è il centravanti inglese a guidare l’attacco bavarese. Simone Inzaghi lascia fuori Dimarco - da capire se potrà scendere in campo nel finale, con minutaggio ridotto - e a sinistra gioca Carlos Augusto. Darmian a destra, in attacco Thuram con Lautaro, c’è Calhanoglu in cabina di regia.

Bayern Monaco (3-4-3): Urbig; Kim, Dier, Stanisic; Laimer, Kimmich, Goretzka, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. Allenatore: Kompany.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Bayern Monaco, che numeri per Kimmich
Joshua Kimmich ha completato 1015 passaggi in questa Champions League; un primato in una singola edizione del torneo dal 2013/14 (1080, Toni Kroos e 1020, Xavi in quel caso). Allo stesso tempo - si legge nei numeri riportati da Sky - il tedesco è il centrocampista che ha creato più occasioni per i compagni (35) e ha effettuato più passaggi verticali che superano la linea di pressione avversaria (201) in questo torneo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile