Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, riuscito l'intervento alla mandibola per Veroli. Il report dell'allenamento

Sampdoria, riuscito l'intervento alla mandibola per Veroli. Il report dell'allenamentoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

L'operazione per la riduzione della frattura alla mandibola del difensore blucerchiato Veroli è perfettamente riuscita. Lo comunica la stessa Sampdoria in un comunicato ufficiale apparso sui propri canali in cui si fa anche il punto dell'allenamento in vista dello scontro salvezza contro la Carrarese e sulla situazione dell'infermeria:

Sampdoria al lavoro sotto il sole di Bogliasco in vista della trasferta di Carrara, in programma venerdì (ore 15.00) allo stadio “Dei Marmi”. Dopo una sessione di video-analisi, i blucerchiati si sono allenati sul campo principale del “Mugnaini” agli ordini di Alberico Evani e del suo staff. Attivazione atletica e tecnica, esercitazioni per il possesso e sulle situazioni di gioco (difensive e offensive) e partitelle a tema: questo il menù della seduta mattutina alla quale ha preso parte interamente anche Alessandro Bellemo.

Intervento. Davide Veroli è stato intanto sottoposto in mattinata all’intervento di riduzione della frattura mandibolare programmato la scorsa settimana. L’operazione, eseguita presso la Clinica “Villa Montallegro” di Genova dall’equipe del professor Giuseppe Signorini, è perfettamente riuscita.

Agenda. Individuale di gestione per Giuseppe Sibilli; differenziati per Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino; percorsi di recupero per Samuele Perisan e Simone Romagnoli. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento pomeridiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile