Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lipsia, il giovane Ramsak nel mirino di Bologna, Getafe e Siviglia e Dinamo Zagabria

Lipsia, il giovane Ramsak nel mirino di Bologna, Getafe e Siviglia e Dinamo ZagabriaTUTTO mercato WEB
ieri alle 21:45Serie A
di Simone Lorini

Diverse squadre tengono d'occhio il percorso di crescita di Robert Ramsak. L'attaccante classe 2006 sta attirando l’interesse di numerosi club di prestigio grazie alle sue prestazioni con l’U19 del Lipsia. Tra le squadre interessate, la Dinamo Zagabria sembra essere quella più attiva. Il club croato ha messo Robert Ramsak nel mirino ed è previsto a breve un incontro tra i dirigenti della Dinamo e l’agente del calciatore, Đuro Božanović, fa sapere Sportitalia.

L’obiettivo è valutare un possibile trasferimento e sondare la disponibilità del Lipsia a discutere il futuro del giovane attaccante. La Dinamo è nota per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti e potrebbe rappresentare un ambiente ideale per Ramsak per ottenere continuità e visibilità. Oltre alla Dinamo, anche Bologna, Getafe e Siviglia tengono d’occhio l’evoluzione del giocatore. Il Bologna, da sempre attento al mercato dei giovani, potrebbe rappresentare una porta d’ingresso interessante per Ramsak nel calcio italiano.

Caratteristiche Tecniche
Robert Ramšak è un centravanti moderno, capace di combinare fisicità, tecnica e istinto per il gol. Le sue principali qualità includono:
Fiuto del gol: Eccelle nel posizionamento in area di rigore, con un’ottima capacità di finalizzazione sia di destro che di testa, sfruttando la sua altezza (1,85 m). La sua struttura robusta gli consente di reggere il confronto con difensori centrali, proteggendo bene il pallone e vincendo duelli aerei.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile