Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro da capitano: rinuncia ad alcuni giorni di vacanza, a breve alla Pinetina

Inter, Lautaro da capitano: rinuncia ad alcuni giorni di vacanza, a breve alla PinetinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 agosto 2024, 19:38Serie A
di Simone Bernabei

Lautaro Martinez, da capitano, manda un altro messaggio d'amore all'Inter. Il Toro, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha deciso di tagliarsi le vacanze e di rientrare in anticipo in Italia per unirsi subito al gruppo di Simone Inzaghi, impegnato proprio in questi minuti nell'amichevole con il Pisa.

Il motivo, racconta l'emittente, è legato anche all'infortunio di Mehdi Taremi che terrà l'iraniano fuori dai campi per diversi giorni, costringendolo così a saltare l'inizio del campionato. Con Correa in uscita, Carboni diretto al Marsiglia e Thuram ancora indietro di condizione (è rientrato dalle vacanze solo ieri, ndr), l'argentino ha così scelto di rinunciare ad alcune ore di vacanza per rimettersi a disposizione di Inzaghi già nelle prossime ore, riprendendo così ad allenarsi in gruppo e anticipando la data prevista per il ritorno, ovvero l'8 agosto.

Dopo l'amichevole odierna contro il Pisa di Pippo Inzaghi, i nerazzurri torneranno in campo mercoledì 7 agosto, quando Barella e compagni affronteranno allo U-Power Stadium di Monza l'Al-Ittihad di Karim Benzema prima di chiudere la preparazione estiva in Inghilterra: appuntamento per domenica 11 agosto, a Stamford Bridge, per la prestigiosa amichevole contro il Chelsea di Enzo Maresca. Poi spazio al campionato, col debutto previsto per sabato 17 agosto contro il Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile